Thecus® presenta la serie NAS TopTower

Prestazioni rack , design tower

Taipei, TW  13 aprile 2012– L’utilizzo di NAS su rack , non disponendo di specifiche infrastrutture, non si presta ad ogni realtà aziendale, anche se la richiesta di maggior spazio di archiviazione e condivisione di file è in continua crescita Per rispondere a queste esigenze, Thecus® presenta oggi una nuova serie di NAS tower a 6, 8 e 10 bay, stato tutti  progettati per essere flessibili e per costituire la scelta ideale per un’architettura di rete aziendale.

TopTower N6850: soluzione di storage versatile

L'N6850 è la perfetta integrazione tra l’ N5200XXX, molto apprezzato dal mercato , e la altrettanto fortunata  serie N7700.

Questo NAS, dotato di processore Intel® Pentium® G620 Dual-Core a 2,6 GHz e 2 GB di RAM, offre fino a 18 TB di capacità. Con questa potenza, i livelli RAID avanzati come RAID10 o RAID50 possono essere abilitati senza alcun ritardo della CPU, aumentano la sicurezza e la velocità di trasferimento dei  dati.

L'N6850, concepito per più utenti, è la scelta ideale per le piccole e medie imprese che desiderano centralizzare i propri dati.

TopTower N8850: perfetto equilibrio

Il precedente N8900 è stato ampiamente apprezzato dalla stampa di settore ed i risultati sono stati pienamente soddisfacenti. Thecus ha pensato, progettando questo NAS, alle esigenze di quegli utenti che richiedono maggior potenza in forma tower.. Ecco quindi L'N8850, un NAS tower a 8 bay che integra un processore Intel® Core ™ i3 e 4 GB di RAM, perfetto per aziende esigenti che richiedono attività frequenti e simultanee ad alta velocità.

TopTower N10850: potenza raw

L'N10850, il più potente NAS tower Thecus® oggi sul mercato, è pronto a rispondere alle molteplici esigenze  delle aziende, centralizzando tutte le richieste e le applicazioni.

Proprio per rispondere a queste esigenze Thecus® lo ha dotato di un processore Intel® Xeon®E3 Quad-Core a 3,1 GHz e 4 GB di RAM, già implementati nell'N12000V e nell'N16000V. Mentre prima la potenza era limitata solo ai server all'interno dei centri, è ora accessibile in un semplice NAS tower.

Dotata di macchine virtuali, l'applicazione serve decine di utenti, hosting web, pesanti operazione di backup, livelli RAID avanzati.. I NAS serie TopTower sono stati progettati per garantire il meglio nel formato più comodo!

Diverso, ma simile

I NAS serie TopTower sono tutti 10GB Ethernet Ready e includono slot USB 3.0 per evitare qualsiasi rallentamento dovuto ai “colli di bottiglia”. Questa serie, dotata di uscita HDMI, comodo pannello a sfioramento, 10GBASE-T, è la soluzione ideale per la gestione di dati di grandi dimensioni con una velocità di trasferimento di 10GbE. Inoltre, dispongono tutti di antivirus McAfee® per garantire la necessaria protezione del software attraverso la scansione dei file sul NAS e la difesa contro possibili minacce.

Per maggiori informazioni sull'TopTower N6850 :http://italian.thecus.com/product.php?PROD_ID=71 Per maggiori informazioni sull'TopTower N8850 : http://italian.thecus.com/product.php?PROD_ID=72

Per maggiori informazioni sull'TopTower N10850 : http://italian.thecus.com/product.php?PROD_ID=73