Foxconn e Hardwareforyou.it a SMAU 2010

Hardwareforyou.it e Foxconn, insieme a SMAU 2010

Come accennato in precedenza, l'edizione di SMAU 2010 tenutasi a Milano presso Fiera Milano City dal 20 al 22 Ottobre ha visto noi di Hardwareforyou.it impegnati insieme a Foxconn sullo stand Intel.

La nostra presenza è stata garantita da Alberto Geniola, l'amministratore generale del suddetto portale web, mentre da parte di Foxconn erano presenti Rex Chu (Foxconn General Manager UE), Steve Ling (Managing Director West UE), Renèe Hrzenjak (Foxconn Country Manager Italia/Malta) .

 

Grazie all'opportunità che Foxconn ci ha offerto, noi di Hardwareforyou.it abbiamo trascorso la giornata del 22 Ottobre al fianco dei maggiori esponenti di Foxconn in Italia ed Europa. Come già anticipato, abbiamo avuto la possibilità di confrontarci con Rex Chu e Steve Ling, due dei più importanti esponenti in Europa di Foxconn. Di grande interesse è stata la presenza di Renèe Hrzenjak, addetta alle vendite in Italia e Malta dei prodotti Foxconn. Dalle sue parole abbiamo appreso che un numero sempre maggiore di grossisti e distributori italiani si affidano al marchio Foxconn, tanto per citarne alcuni tra i maggiori e più conosciuti troviamo SiComputer, Brevi e Cometa presenti su larga scala su tutta la penisola italiana.

Prima di passare alla descrizione dei prodotti presentati a SMAU da Foxconn, ci preme dire che questa è stata una delle pochissime azienda che si è presentata allo stand Intel con proprie schede madri. L'unica altra azienda che avrebbe potuto mettere in mostra le proprie mainboard era MSI, che tuttavia ha preferito puntare sui portatili per gamers e notebook con tecnologia 3D. Per questa ragione lodiamo l'impegno di Foxconn nel rendersi visibile nell'ambiente italiano, soprattuto quando altre aziende più conosciute hanno preferito disertare.