nPower Hurricane da TTIC

overview_tIn anteprima italiana per gli utenti del nostro portale, Hardwareforyou.it è orgogliosa di presentare la recensione di un articolo proveniente da un'azienda quasi del tutto sconosciuta in Italia, che sta allargando proprio in questo periodo i propri orizzonti con un prodotto rivoluzionario: l'Hurricane NPH-105, fabbricato da TTIC (Thermal Transtech International).

 

Sebbene l'abito non faccia il monaco, di certo la confezione dell'Hurricane NPH-105 non è molto curata, ne particolarmente colorata. Come si vede dalle immagini, la scatola del dissipatore si riduce ad un involucro in cartone, sul quale è riportato il nome dell'azienda produttrice e il modello del prodotto in questione.

{timg title:="nPower Hurricane NPH-105" img:="images/stories/hurricane/scatola.jpg" thumb:="images/stories/hurricane/scatola_t.jpg" gal:="Bundle"}

Aprendo la scatola troviamo ben impacchettati i seguenti oggetti:

- 1 x Dissipatore Hurricane NPH-105

- Staffe di montaggio per Socket Intel 775

- Staffe di montaggio per Socket Intel 1366/1156

- Staffe di montaggio per Socket AMD AM2/AM3

- 4 x fascette per il montaggio fan da 120mm

- Viti di montaggio

- Manuale di istruzioni

- 1 tubetto di pasta termica (di media qualità)

{timg title:="nPower Hurricane NPH-105" img:="images/stories/hurricane/bundle.jpg" thumb:="images/stories/hurricane/bundle_t.jpg" gal:="Bundle"} {timg title:="nPower Hurricane NPH-105" img:="images/stories/hurricane/bundle2.jpg" thumb:="images/stories/hurricane/bundle2_t.jpg" gal:="Bundle"}

Il boundle è ben dodato di tutti gli accessori necessatri al montaggio del dissipatore sui socket più diffusi del momento, garantendo così la compatibilità quasi totale con i prodotti presenti sul mercato. Come vedremo nel corso di questo articolo infatti, l'Hurricane NPH-101 vuole presentarsi come un dissipatore versatile e multicompatibile, mantenendo un prezzo limitato, aspirando a diventare uno dei maggiori prodotti della fascia mainstram.