Zalman 1000-HP

Siamo lieti di annunciare a tutta la community di Hardwareforyou che finalmente anche Zalman ha mandato un proprio prodotto da fai recensire. Senza ulteriori giri di parole e presentazioni vi annunciamo con grande piacere che in questo articolo tratteremo dello Zalman 1000-HP.

 

 


A partire dal 1990, data di fondazione della coreana Zalman, il mondo degli overclockers e dei modders (allora assai ridotto) ha assistito all'incremento della produzione di nuovo hardware mirato alla riduzione della rumorosità dei computers. Tra questi nuovi prodotti iniziarono a comparire alcuni firmati col marchio Zalman che iniziarono ad accrescere la fama di tale nuova azienda. Col passare del tempo Zalman ha sfruttato appieno le proprie tecnologie, inserendosi nel quadro delle principali produttrici di coolers al mondo. Al giorno d'oggi è luogo comune pensare a Zalman come l'azienda produttrice di sistemi di raffreddamento per CPU e VGA per eccellenza.

 

 

 

 

Il prodotto che stiamo per recensire è un alimentatore, qualcosa di nuovo in casa Zalman, perciò possiamo considerare questa PSU come il prodotto di pseudo-debutto dell’azienda nel mondo degli alimentatori (poiché non si tratta del primissimo alimentatore). Non ci sentiamo in grado di azzardare giudizi fin da ora, ma non possiamo che essere ottimisti nei confronti di questo prodotto perché fino a questo momento Zalman ha sempre “sfornato” hardware di altissima qualità e pertanto crediamo che il nuovo 1000HP risponda a tutte le nostre aspettative.

 

{timg title:="Zalman 1000-HP" thumb:="images/stories/zalman1000hp/intro_t.jpg" img:="images/stories/zalman1000hp/intro.jpg"}