Enermax Liberty Eco 620W

 

 

Da ormai più di 18 anni, la grande azienda Taiwanese ENERMAX produce hardware e periferiche per sistemi informatici di alta qualità. Oggi è divenuta particolarmente famosa grazie al successo dei propri case e alimentatori, tra i più rinomati al mondo per efficienza, silenziosità e potenza.In questo articolo ci apprestiamo a recensire una “new-entry” di casa Enermax, il Liberty ECO successore della famiglia Liberty con importanti implementazioni e miglioramenti per ciò che riguarda il risparmio energetico ed il rispetto ecologico.  

 

 

 

L’aumentare del’interesse pubblico per il rispetto ambientale e lo sviluppo delle nuove tecnologie sempre più avide in termini di potenza, il mercato odierno necessita di alimentatori in grado di soddisfare ingenti richieste energetiche con l’obiettivo di evitare inutili e dannosi sprechi. Per questa ragione Enermax ha deciso di lanciare la nuova serie Liberty ECO con l’obiettivo di unire in se la potenza della serie Liberty e il rispetto dell’ambiente.

 

{timg title:="Confezione Enermax Liberty ECO 620W"  img:="/images/stories/libertyeco/confezione.jpg" thumb:="/images/stories/libertyeco/confezione_t.jpg"}

Come prima prova a dimostrare questa tesi, è possibile notare la composizione della confezione del Liberty ECO 620W  a base di materiale completamente riciclabile: le vernici utilizzate sono atossiche a base di oli naturali.